Tibaldi Bamboo Winter - Penna Stilografica - Edizione Speciale Limitata
Una penna gioiello che rievoca l’etichetta dello “stile 1925” in ottava ultramoderna. Tutta l’estetica art déco sprigionata da eleganti geometrie stilizzate con quid asiatico, dannatamente chic.
Tibaldi Bamboo Trio Project è un'edizione speciale e limitata, composta da tre modelli unici, una collezione esclusiva per il mercato spagnolo, che non è presente nel catalogo Tibaldi, e questo fa sì che ci siano molti motivi per sfruttare questa opportunità unica di avere un prodotto speciale.
In questa prima edizione Trio Project è dedicato a tre grandi successi musicali degli anni '60, '70 e '80.
Torniamo al 1966, quando Paul Simon scrisse A Hazy Shade of Winter, questa canzone, eseguita da Simon & Garfulken, è una delle canzoni dal ritmo più veloce del duo.
Era un periodo in cui le chitarre elettriche cominciavano ad avere un posto di rilievo nelle canzoni, e la melodia da cui attingeva in questa canzone la faceva risaltare.
Tibaldi Winter è realizzato in una miscela di resine bianche e perlate, con piccoli deterioramenti anneriti, che ti riportano la stessa immagine di nebbia invernale che trasmette questa canzone.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Collezione
- Tibaldi
- Edizione
- Speciale Limitata
- Versione
- Stilografica
- Modello
- Bamboo
- Sistema di caricamento
- Cartuccia/Converter (incluso)
- Materiale pennino
- Acciaio
- Materiale Conduttore
- Ebanite
- Tipo di chiusura
- Cappuccio a vite
- Clip
- Nero
- Materiale
- Resina
- Finiture
- Rodiate
- Colore
- Bianco
- Tipologia Punta
- Stilografica