Leonardo Officina Italiana

Leonardo Furore Collection Zenzero - Pennino in Oro - Finiture Oro Rosa

ZENZERO - l'unione di 2 classici; marrone e grigio perfettamente in tema con la linea "Cigar" della nostra collezione Furore. Interessanti e nuove le varianti cromatiche e gli effetti marmorizzati.

378,00 €
Gradazione pennino
Quantità

"Furore” è ispirata ad un luogo magico, dove terra e mare si incontrano. La nostra terra e le nostre origini. Un angolo della Costiera Amalfitana, un incanto che ispira purezza e semplicità.Il nome Furore è ispirato al famoso fiordo che si trova in Costa Amalfitana, li si cela il piccolo villaggio di Furore. Parte del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO dal 1997, è considerato ufficialmente uno dei più bei borghi d’Italia per il fascino del suo fiordo.
A metà strada tra Sorrento ed Amalfi, appena sotto al Sentiero degli Dei, Furore è una gemma nascosta tra grezze scogliere ed il mare.
Un luogo magico che ha ispirato nel tempo diverse personalità: tra i molti, il regista Roberto Rossellini ha girato qui il film “L’Amore“ con Anna Magnani.

Caricamento con converter a vite (incluso nella stilografica) o cartuccia, pennini in acciaio EF, F, M, B, Stub1.1.
Finiture metalliche in oro.


Anche per questa nuova collezione la clip con rondella è più sottile della precedente, un tocco in più di raffinatezza e stile senza tempo.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Leonardo Officina Italiana
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
Furore Collection
Sistema di caricamento
Cartuccia / Converter (non incluso)
Materiale pennino
Oro 14k
Gradazione Pennino
EF - F - M - B - Stub1.1
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Materiale
Resina
Finiture
Oro Rosa
Colore
Marrone
Tipologia Punta
Stilografica