Traveller's Company

Traveler's Company - Matita - Brass Pencil Tokyo - Limited Edition

Matita Brass Pencil

40,00 €

Ogni volta che vedi scene familiari della tua città in televisione o sullo schermo di un film, potresti avere la sensazione di visitarla per la prima volta. Quando la vista viene tagliata e illuminata attraverso la prospettiva di una cinepresa, il solito scenario assume una nuova luce, facendoti sentire come se avessi visitato i luoghi come un viaggiatore.

Anche passeggiando per la stessa città, un viaggiatore e una persona che ci vive possono avere punti di vista diversi. Quando i residenti locali immaginano le prospettive dei viaggiatori e i viaggiatori immaginano le prospettive dei residenti locali, la profondità dello scenario della città diventa più profonda e i viaggiatori possono godersi la città come se stessero camminando attraverso TRAVELLER’S TOWN, una città ideale per i viaggiatori.

MATITA IN OTTONE con icone TOKYO stampate sul corpo. È inclusa una gomma arancione fluorescente brillante. Sia il corpo in ottone che la matita all'interno sono realizzati in una piccola fabbrica nel centro di Tokyo.

La MATITA IN OTTONE, che può scrivere e cancellare in qualsiasi momento e ovunque, è davvero la penna perfetta per i viaggi. Un compagno perfetto per il tuo tour di Tokyo.

Specifica: Matita: 75 mm. HB, ottone, 11 mm di diametro x H98 mm


Peso: 15 gr

Paese di origine: Giappone

Materiali: ottone

Dettagli del prodotto

38134006

Scheda tecnica

Collezione
Traveler's Company
Edizione
Limitata
Versione
Matita
Modello
Brass Pencil
Materiale
Legno
Ottone
Peso
15 gr
Colore
Bianco
Marrone