Traveller's Company

Traveler's Company - Notebook Refill - Regular Size - Ricarica - Postcard - Tokyo - Limited Edition

Refill per Traveler's Notebook. 

8,75 €

Ogni volta che vedi scene familiari della tua città in televisione o sullo schermo di un film, potresti avere la sensazione di visitarla per la prima volta. Quando la vista viene tagliata e illuminata attraverso la prospettiva di una cinepresa, il solito scenario assume una nuova luce, facendoti sentire come se avessi visitato i luoghi come un viaggiatore.

Anche passeggiando per la stessa città, un viaggiatore e una persona che ci vive possono avere punti di vista diversi. Quando i residenti locali immaginano le prospettive dei viaggiatori e i viaggiatori immaginano le prospettive dei residenti locali, la profondità dello scenario della città diventa più profonda e i viaggiatori possono godersi la città come se stessero camminando attraverso TRAVELLER’S TOWN, una città ideale per i viaggiatori.

Tutte le pagine di questa ricarica possono essere utilizzate come cartoline ritagliandole in corrispondenza della perforazione. La carta è realizzata in carta per acquerello, spessa, resistente all'acqua e con una buona riproduzione dei colori. Puoi disegnare lo scenario che hai incontrato nei tuoi viaggi a Tokyo, metterci sopra un timbro o scriverci sopra i tuoi ricordi e inviarlo ad altri. Le cartoline ritagliate possono essere inviate come cartoline standard con francobolli allegati.

Dettagli del prodotto

14480006

Scheda tecnica

Collezione
Traveler's Company
Edizione
Limitata
Versione
Refill
Modello
Notebook
Materiale copertina
Carta flessibile
Formato Carta
11 x 21 cm
Rilegatura
Punto metallico
Rigature
Senza Rigatura
Colore
Bianco
Utilizzo / Tecnica
Acquerello
Mista
Colore carta
Bianco
Numero di pagine
24
Traveler's Size
Regular