Traveller's Company

Traveler's Company - Notebook in Pelle - Regular Size - Tokyo Limited Edition

Taccuino DEL VIAGGIATORE EDIZIONE TOKYO
Traveler's Notebook, taccuino con copertina in pelle
Carta MD Paper (Midori)


 

75,00 €

Ogni volta che vedi scene familiari della tua città in televisione o sullo schermo di un film, potresti avere la sensazione di visitarla per la prima volta. Quando la vista viene tagliata e illuminata attraverso la prospettiva di una cinepresa, il solito scenario assume una nuova luce, facendoti sentire come se avessi visitato i luoghi come un viaggiatore.

Anche passeggiando per la stessa città, un viaggiatore e una persona che ci vive possono avere punti di vista diversi. Quando i residenti locali immaginano le prospettive dei viaggiatori e i viaggiatori immaginano le prospettive dei residenti locali, la profondità dello scenario della città diventa più profonda e i viaggiatori possono godersi la città come se stessero camminando attraverso TRAVELLER’S TOWN, una città ideale per i viaggiatori.

Il taccuino TRAVELER’S “TOKYO EDITION” e i suoi articoli personalizzati sono progettati con particolare attenzione a Tokyo, dove ha sede TRAVELER’S COMPANY.

Passeggia nel centro della città costellato di scuderie di sumo, fai un bagno negli stabilimenti balneari chiamati "sento" quando sei stanco e bevi un bicchiere di "chuhai" (un liquore giapponese con soda), in un "Izakaya" (un pub giapponese) . Attraversa il fiume dove galleggiano le case galleggianti e verrai accolto da un tempio con una storia di oltre 1.000 anni. Se scendi a una stazione della linea Yamanote o della metropolitana, vedrai un paesaggio urbano di grattacieli, un incrocio pieno di persone e l'iconica torre che si erge come simbolo della città. Sushi, ramen, “anmitsu” (una specie di dessert giapponese), “cream soda” (melone soda float) e “taiyaki” (una torta a forma di pesce con ripieno all'interno). Fanno tutti parte della vita quotidiana di Tokyo e, allo stesso tempo, sono le attrazioni e le specialità di Tokyo che attirano anche i viaggiatori.

Ci auguriamo che tenendo tra le mani il taccuino del VIAGGIATORE “TOKYO EDITION”, tu possa goderti Tokyo con le sfumature come se vivessi qui, pur mantenendo la nuova prospettiva di un viaggiatore. Forse il prossimo taccuino del VIAGGIATORE potrebbe apparire nella tua città.

La parola TOKYO, espressa con icone che simboleggiano Tokyo, è stampata in lamina sulla copertina in pelle nera. La speciale lamina cambia colore a seconda dell'angolazione da cui viene osservata, ispirandosi alla città di Tokyo, che mostra vari volti da diverse prospettive. Se vivi a Tokyo, scrivilo come se stessi viaggiando qui; se stai visitando Tokyo, scrivilo come se vivessi qui; altrimenti, scrivilo come se un giorno andrai a Tokyo!


L'interno del notebook può essere cambiato con varie tipologie di ricariche.

Dopo averlo usato a lungo, quando la qualità della pelle cambia e i graffi rimangono come i tuoi ricordi, questo taccuino sarà più prezioso che mai per te.


Questo consiste in una semplice copertina in pelle di mucca realizzata a Chiang Mai, Thailandia e un raffinato taccuino con carta MD utilizzata che è prodotto in Giappone.

Questo è un taccuino dove puoi personalizzarlo liberamente, e più a lungo lo usi, più il gusto e la consistenza della pelle si approfondiscono, rendendo la scrittura più divertente.

Specifiche:

copertina in pelle/H220 x L120 x P10 mm PRODOTTO IN THAILANDIA,

taccuino/H210 x L110 x P4 mm, bianco, 64 pagine, carta MD (rilegata a punto) MADE IN JAPAN,

sacchetto di cotone/H240 x L140 mm,

elastico di ricambio

Peso: 238 g

Paese di origine: copertina in pelle: Thailandia, taccuino: Giappone

Materiali: carta, pelle

Dettagli del prodotto

15351006

Scheda tecnica

Collezione
Traveler's Company
Edizione
Limitata
Versione
Taccuino
Modello
Tokyo Limited Edition
Materiale copertina
Pelle
Formato Carta
11 x 21 cm
Rilegatura
Punto metallico
Rigature
Senza Rigatura
Peso
238 gr
Colore
Nero
Utilizzo / Tecnica
Mista
Colore carta
Bianco
Numero di pagine
64
Traveler's Size
Regular