• New
Esterbrook

Esterbrook Canvas Pen Cases - Tan - Portapenne in Tela 40 Posti

Presentiamo la collezione di astucci per penne Esterbrook, un must per i collezionisti dedicati che sono sempre in movimento.

92,00 €

Realizzate con meticolosa attenzione ai dettagli, queste custodie in tela sono disponibili in due dimensioni, che possono contenere 20 o 40 penne, offrendo la soluzione perfetta per organizzare la tua preziosa collezione. Combinando un tocco di fascino retrò con funzionalità moderne, queste custodie sono progettate per affascinare.

L'esterno vanta un fascino senza tempo, mentre l'interno è rivestito con un lussuoso materiale in finta pelle scamosciata morbida, garantendo che le tue penne siano cullate in tutta comodità. Gli elastici all'interno di ogni custodia fungono da fortezza di protezione, garantendo che ogni penna sia ben fissata, garantendoti tranquillità anche durante il viaggio.

Progettata pensando alla praticità, la custodia è dotata di una tasca diagonale aperta sul davanti, ideale per riporre appunti veloci. Inoltre, una tasca posteriore con cerniera offre un rifugio sicuro per oggetti vari. Gli anelli interni elastici e la patta divisoria all'interno della custodia mantengono le penne ben organizzate e impediscono qualsiasi possibilità che entrino in contatto.

Ogni astuccio per penne Esterbrook arriva elegantemente confezionato in una scatola regalo kraft stampata, completa di fazzoletto, che lo rende un regalo premuroso per te o per gli altri appassionati di penne.

Dettagli del prodotto

EZPC40-TAN

Scheda tecnica

Collezione
Esterbrook
Edizione
Ordinaria
Versione
Portapenne
Modello
Canvas
Materiale
Tela
Colore
Marrone
Posti Portapenne
40 posti