Esterbrook

Esterbrook Patience Tortoise Pen Holder - Poggia Penne

Siamo lieti di presentarvi Patience.

Questa nuova aggiunta alla nostra collezione di accessori da scrivania è il tuo nuovo compagno di scrivania, amico e confidente. Oh, e soprattutto, un poggia penne!

67,00 €

La nostra antica tartaruga in ottone si trova elegantemente sulla tua scrivania, tenendo in mano le tue preziose penne dove puoi facilmente ammirarle. Serve anche a ricordare che se siamo metodici e costanti, ne usciremo trionfanti e che avere un po' di forza d'animo può fare la differenza.

Abbiamo creato questo piccolo ma potente protettore dei tuoi scrittori quotidiani, sia che tu abbia bisogno di un po' di pazienza, sia che pensi che sarebbe il regalo e il sentimento perfetto per qualcun altro.

La pazienza conterrà tre penne e ha un contenitore a conchiglia per cartucce d'inchiostro, graffette, qualunque cosa desideri. Tutto questo e una virtù per l'avvio. Chi potrebbe chiedere di più?

La pazienza è il promemoria sulla tua scrivania che lento e costante vince la gara. La tartaruga è stata un simbolo di grande forza e una mente ferma in molte culture e periodi di tempo nel corso della storia. Questo poggiapenne per i tuoi scrittori quotidiani è un ricordo e uno spunto che la resistenza e la tenacia prevalgono sempre anche contro probabilità incredibili.

"Non importa quanto vai piano finché non ti fermi." - Confucio

Dettagli del prodotto

EPAT

Scheda tecnica

Collezione
Esterbrook
Edizione
Ordinaria
Versione
Poggia Penne
Modello
Patience Tortoise
Materiale
Ottone