Visconti

Visconti Divina Elegance - Penna Stilografica - Brown Oversize

La penna stilografica Visconti Divina Elegance Royal Brown Oversize è uno strumento di scrittura memorabile e autorevole. 

1.050,00 €
Gradazione pennino
Quantità

Fornita con la tua scelta di pennino, questa è una penna che fa una dichiarazione forte quando viene utilizzata, sia sottile che distintiva nell'aspetto.

È stata prestata molta attenzione agli elementi di design associati a questa penna: la forma del nautilus è influenzata dalle spirali di Fibonacci, il cappuccio terminale del pentagramma fa riferimento ai Cinque Elementi e persino le lunghezze del cappuccio e del fusto sono realizzate in accordo con la sezione aurea di Da Vinci.

Nel suo cuore, tuttavia, questa è ancora una penna stilografica estremamente pratica che può funzionare come una superba scrittrice di tutti i giorni: i nostri servizi gratuiti di messa a punto del pennino regolano la pressione e il flusso di inchiostro in base alle tue preferenze personali e le nostre esclusive personalizzazioni del pennino possono aggiungere più stile e carattere distintivo alla tua scrittura e persino rendere questa penna uno strumento prezioso per il calligrafo professionista o dilettante.

Il sistema di riempimento a stantuffo di Visconti consente di riempire questa penna con inchiostro per penna stilografica a scelta. Siamo un rivenditore autorizzato Visconti



Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Visconti
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
Divina Elegance
Sistema di caricamento
Stantuffo
Materiale pennino
Oro 18k
Gradazione Pennino
F - M - B - EF + S (Stub)
Tipo di chiusura
Baionetta
Clip
Argento 925
Materiale
Resina
Finiture
Argento 925
Rodiate
Lunghezza - corpo
138 mm
Diametro
14 mm
Lunghezza Chiusa
152 mm
Colore
Marrone
Tipologia Punta
Stilografica