• -10%
  • Risparmia il 10%
Kaweco

Kaweco Student 20's Jazz - Penna Stilografica in resina - Beige / Marrone

La serie Kaweco STUDENT è stata creata con un obiettivo: progettare strumenti di scrittura affidabili ed eleganti per i giovani.

59,50 €
53,55 € Risparmia il 10%
Gradazione pennino
Quantità
  ASK FOR AVAILABILITY



Penna stilografica nostalgica in tinta unita marrone con dettagli dorati in pregiata resina.

Se guardi al passato degli anni '20 dorati, colpiscono i toni prevalentemente marroni, i boa di piume, i pizzi a sigaretta e gli abiti gessati. Rappresentano un tempo esuberante, celebrato musicalmente, principalmente con il Jazz. La Student Fountain Pen 20's Jazz riflette questa gioia di vivere e celebra una festa di eleganza ed esuberanza guidata dalle tue mani.

La penna stilografica per studenti con il suo corpo curvo in resina di alta qualità garantisce un piacere di scrittura tattile e visivo.

Ci sono cinque diverse dimensioni di pennino tra cui scegliere, da extra fine a extra largo. Mentre il pennino extra fine (EF) è particolarmente adatto per la scrittura a mano piccola e fine, il pennino extra largo (BB) viene spesso utilizzato per firme grandi e drammatiche. Consigliamo la misura del pennino M per i principianti. Tutti i pennini sono prodotti in Germania.

Come abbinamento perfetto con la penna stilografica, puoi scegliere tra vari inchiostri colorati, cartucce di inchiostro o boccette di inchiostro, nonché convertitori. Inoltre, il pennino può essere facilmente sostituito da un qualsiasi pennino con filettatura 060 della nostra gamma.

Dettagli del prodotto

10002257

Scheda tecnica

Collezione
Kaweco
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
Student
Sistema di caricamento
Cartuccia / Converter (non incluso)
Materiale pennino
Acciaio
Gradazione Pennino
Ef-F-M-B-BB
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Clip
Dorato
Materiale
Resina
Finiture
Dorate
Colore
Beige
Marrone
Tipologia Punta
Stilografica

Informazioni specifiche

ean13
4250278626808