• -10%
  • Risparmia il 10%
Kaweco

Kaweco Bronze Sport Portamine - Matita Meccanica

Portamine pesante in bronzo di alta qualità con un tocco individuale.

139,00 €
125,10 € Risparmia il 10%
Quantità
  ASK FOR AVAILABILITY



Gli strumenti da scrittura della serie Kaweco Bronze Sport sviluppano gradualmente una patina naturale e unica. Ogni matita portamine diventa nel tempo un oggetto individuale a causa di ciò. Il robusto bronzo è completato da pregiati elementi in argento, come il cappuccio con logo e il pennino. Lo strumento di scrittura preme già da solo leggermente sulla carta a causa del suo peso elevato. Questa funzione ti consente di scrivere più a lungo e in modo più confortevole.

Con una larghezza del tratto di 0,7 mm, la matita meccanica è perfetta per abbozzare idee e disegnare. Grazie al meccanismo a pressione, la ricarica non si smussa mai ed è quindi ideale per i viaggi, poiché non è mai necessario riaffilarla. L'ampia canna protegge il piombo dalle crepe.

I cavi di ricambio Kaweco sono disponibili nel grado di durezza HB. Come complemento adatto, ci sono astucci in pelle, che offrono spazio per una o due penne Sport e le proteggono dai graffi durante gli spostamenti. Se ti piace che la tua matita sia fissata saldamente a un taccuino, puoi dotarla di una clip in argento, oro, bronzo o nero.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Kaweco
Edizione
Ordinaria
Versione
Portamine
Modello
Bronze Sport
Tipo di chiusura
a pulsante
Materiale
Bronzo
Confezione
Scatola di metallo
Colore
Bronzo
Tipologia Punta
Portamine