Traveller's Company

Traveler's Company - Notebook Refill - Regular Size - Ricarica - Senza Rigatura - Tokyo - Limited Edition

Refill per Traveler's Notebook. 

7,50 €
Quantità
  ASK FOR AVAILABILITY



Ogni volta che vedi scene familiari della tua città in televisione o sullo schermo di un film, potresti avere la sensazione di visitarla per la prima volta. Quando la vista viene tagliata e illuminata attraverso la prospettiva di una cinepresa, il solito scenario assume una nuova luce, facendoti sentire come se avessi visitato i luoghi come un viaggiatore.

Anche passeggiando per la stessa città, un viaggiatore e una persona che ci vive possono avere punti di vista diversi. Quando i residenti locali immaginano le prospettive dei viaggiatori e i viaggiatori immaginano le prospettive dei residenti locali, la profondità dello scenario della città diventa più profonda e i viaggiatori possono godersi la città come se stessero camminando attraverso TRAVELLER’S TOWN, una città ideale per i viaggiatori.

Il Monte Fuji fa capolino dagli edifici, dalle case galleggianti, dai bagni pubblici e da altri scenari che si incontrano passeggiando per Tokyo. Altre icone di cibi legati a Tokyo come sushi, ramen, anmitsu, taiyaki e altri sono tutti stampati con stampa tipografica e a caldo. C'è anche uno spazio nelle pagine interne dove puoi scrivere le tue cose preferite su Tokyo. Per la ricarica della carta viene utilizzata MD PAPER bianca.

Dettagli del prodotto

14479006

Scheda tecnica

Collezione
Traveler's Company
Edizione
Limitata
Versione
Refill
Modello
Notebook
Materiale copertina
Carta flessibile
Formato Carta
11 x 21 cm
Rilegatura
Punto metallico
Rigature
Senza Rigatura
Colore
Bianco
Utilizzo / Tecnica
Mista
Colore carta
Bianco
Numero di pagine
64
Traveler's Size
Regular