Visconti

Visconti Homo Sapiens Lava - Terra di Siena - Penna Stilografica - Pennino Oro 14 k

La Homo Sapiens Lava Color è la prima collezione lanciata con il nuovo pennino d’oro 14kt Visconti prodotto internamente.

Visconti Special Price

720,00 €
Gradazione pennino
Colore
  • Terra di Siena
Quantità

HOMO SAPIENS LAVA COLOR PENNA STILOGRAFICA
La Homo Sapiens Lava Color è la prima collezione lanciata con il nuovo pennino d’oro 14kt Visconti prodotto internamente. Questo strumento di scrittura colorato e vivace è la perfetta epitesi alla famiglia Homo Sapiens, un must-have per tutti gli amanti dei colori e della natura.

MATERIALI
La penna è realizzata da una miscela di resina colorata e lava basaltica del Monte Etna, noto e pregiato materiale Visconti, utilizzando la nostra formula segreta. Questa nuova edizione ha inoltre un trattamento anti-macchia che impedisce all’inchiostro di depositarsi sulla penna durante la ricarica.

TRATTAMENTO ANTI-MACCHIA
La penna, essendo composta di materiale lavico, ha un alto tasso di assorbimento risultando altamente igroscopica. Per evitare macchie di inchiostro, il materiale è stato sottoposto ad un trattamento speciale anti-macchia.

SISTEMA DI CHIUSURA
A differenza del modello classico, la collezione Lava Color è caratterizzata da un esclusivo sistema di chiusura magnetica, che ne semplifica l’utilizzo.

Dettagli del prodotto

KP15-08-02-FPEF

Scheda tecnica

Gradazione Pennino
F - M - B - EF + S (Stub)
Clip
Cromato Nero
Finiture
Cromate Nere