- New
- New
Ecco la nostra nuova collezione 1870 Marble.
Questa collezione è ispirata alle carte marmorizzate del XVIII secolo e comprende quaderni con copertina rigida realizzati in carta Tomoe River. Questi quaderni sono progettati per essere funzionali e hanno una caratteristica di stesura piatta simile ai nostri Everydaybook. Abbiamo esaminato diversi prototipi per garantire la massima qualità e funzionalità e siamo orgogliosi di dire che abbiamo creato con successo la collezione 1870 Marble.
Il nostro speciale quaderno 1870 Marble nero è realizzato in carta bianca Tomoe River da 52 gsm, nota come la migliore carta adatta alle penne stilografiche. Ogni quaderno contiene 400 pagine ed è rilegato a mano con tecniche di rilegatura tradizionali. Se stai cercando un elegante quaderno con pagine bianche , allora questo è quello che fa per te. Puoi anche scegliere il colore della pelle che preferisci, incluso il sempre popolare, intramontabile ed elegante diario nero.
Completamente piatto
Fornito in una scatola di cartone con chiusura magnetica.
Rilegato a mano su carta bianca da 52 gsm del fiume Tomoe
Carta bianca
200 fogli (400 pagine)
Include griglia e guide a righe
Include un tampone (può essere utilizzato anche come tappetino per scrivere comodamente)
La carta da 52 gsm è incredibilmente sottile e molto adatta alle penne stilografiche. Questa carta mette in mostra la lucentezza e la brillantezza degli inchiostri come nessun'altra carta può fare.
La nostra carta Tomoe River è la stessa carta Tomoe River utilizzata nella Hobonichi Techo. Utilizziamo la stessa carta da 52 gsm della Hobonichi.
Gli appassionati di penne stilografiche che preferiscono l'inchiostro ombreggiato, quelli che creano gradazioni di colore tenui quando l'inchiostro viene steso sulla carta, apprezzeranno il modo in cui la carta mostra sottili variazioni di colore. Anche gli inchiostri lucidi funzionano bene poiché si formano pozze di colore sulla superficie della carta e, una volta asciutti, creano l'aspetto riflettente che molti utenti di penne stilografiche amano. È importante essere pazienti e lasciare che la carta si asciughi completamente per evitare sbavature, soprattutto quando si usano inchiostri lucidi o metallici.