Delta

Delta Il Perugino - Penna Stilografica Limited Edition 188 Pezzi al Mondo

La penna stilografica rievoca colori ed elementi architettonici e decorativi presenti nella maggior parte delle straordinarie opere di “Il Perugino”

Edizione limitata a 188 esemplari

630,00 €
Gradazione pennino
Quantità
  ASK FOR AVAILABILITY



Realizzata in speciale resina tornita a mano da barra piena.

La fascia posta sul cappuccio è in argento massiccio 925 ‰ placcato in oro a 24 carati (vermeil), realizzata secondo le antiche tecniche di lavorazione artigianale di arte orafa, denominata fusione “a cera persa”.

Il cappuccio è arricchito da una clip che presenta una pietra preziosa di un intenso colore rosso rubino, e un cabochon, entrambi realizzati in fusione “a cera persa”.

Alla estremità del serbatoio è alloggiato il decoro “ottagonale” rappresentando il simbolismo geometrico tipico de “Il Perugino”, ripreso poi con l’incisione del corpo-penna.

Limitata a soli 188 esemplari al mondo, la stilografica è provvista di meccanismo a stantuffo fisso con frizione di fine corsa e di finestra trasparente per il controllo del livello dell’inchiostro.

Il pennino è in oro 14 carati, disponibile nelle gradazioni: EF, F, M, B, STUB 1.1, FX EF, FX F, e presenta inciso il logo Delta.


Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Delta
Edizione
Speciale Limitata
Versione
Stilografica
Modello
Il Perugino
Sistema di caricamento
Stantuffo
Materiale pennino
Oro 14k
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Clip
Dorato
Materiale
Resina
Finiture
Dorate
Colore
Rosso
Verde
Tipologia Punta
Stilografica