Delta

Delta Grazie Napoli K - Penna Stilografica Pennino in Oro 14 kt - 333 Esemplari

Delta – Grazie Napoli edizione limitata


430,00 €
Gradazione pennino
Quantità
  ASK FOR AVAILABILITY



Nel 1898 nasce il campionato di calcio Italiano.

Nel 1987 la squadra del Napoli vince il suo primo titolo di “campione d’Italia”, evento che si ripete nell’anno 1990.

Anno 2023, trascorsi 33 anni dall’ultima legittimazione a “campioni d’Italia”, la squadra del Napoli conquista il suo terzo titolo.

Sembra semplice cronaca sportiva e poco si sa di quanto il popolo Napoletano sia così appassionatamente legato alla tradizione calcistica della sua squadra. Un popolo che reagisce con sentimenti profondi, meglio dire con il cuore.

La squadra del Napoli può vantare di avere avuto il più grande calciatore di tutti i tempi, il mitico Diego Armando Maradona, scomparso prematuramente, ma sempre nel cuore di tutti i Napoletani.

Oggi finalmente la grande gioia, la immensa emozione, il ritorno di un Titolo prestigioso: Campioni d’Italia ….. 3, oggi il numero più amato dai Napoletani.

“Grazie Napoli”.

Il team Maiora/Delta/Nettuno è felice di celebrare questo ambito traguardo raggiunto dalla nostra Napoli.

“Grazie Napoli” è una collezione celebrativa dell’avvenimento, a marca Delta.

Solo 333 esemplari in tutto il modo. Realizzata nei colori istituzionali della squadra, bianco e azzurro, in resina speciale tornita a mano da barra piena; due versioni disponibili: stilografica e roller con cappuccio a vite.

Stilografica “K”: provvista di pennino in oro 14 carati, disponibile nelle gradazioni di tratto scrittura extra fine, fine, medio, broad, stub 1.1, flex extra fine e fine; doppio sistema di caricamento di inchiostro, a cartuccia standard e convertitore/stantuffo; minuterie in placcato oro a 24 carati.

Alla sommità del cappuccio è incastonato un cabochon in metallo placcato oro che reca inciso il numero “3”. Il fondello del serbatoio ospita un cabochon in metallo anch’esso placcato, che reca inciso il numero progressivo di produzione.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Delta
Edizione
Speciale Limitata
Versione
Stilografica
Modello
Grazie Napoli
Sistema di caricamento
Cartuccia/Converter (incluso)
Materiale pennino
Oro 14k
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Clip
Dorato
Materiale
Resina
Finiture
Dorate
Colore
Bianco
Blu
Tipologia Punta
Stilografica