Conklin

Conklin Hippocrates - Penna Sfera - Special Edition

Rinomato come il "padre della medicina occidentale", Ippocrate nacque nel 460 a.C. a Kos, in Grecia, lasciando un'eredità duratura che continua a plasmare le pratiche sanitarie contemporanee fino a oggi

102,00 €
Quantità
  ASK FOR AVAILABILITY



La famiglia di strumenti da scrittura Conklin Hippocrates è il regalo perfetto per chiunque si avvicini per la prima volta alla professione o come elegante strumento quotidiano anche per un professionista esperto.

La collezione è realizzata in resina liscia di qualità europea, lavorata a mano. Il corpo nero lucido è decorato con elementi dorati rosa che rappresentano simboli medici iconici, tra cui lo stetoscopio, la ciotola di Igea, il filo del DNA, il segno del battito cardiaco, il caduceo e la stella della vita. La parte superiore del cappuccio vanta una moneta dorata rosa raffigurante Ippocrate, mentre la clip mostra la famosa verga di Asclepio dorato rosa.

La penna a sfera con meccanismo a torsione offre la durata di ricarica più lunga possibile senza sacrificare le prestazioni di scrittura. Le ricariche a sfera o in gel Parker® Soft Roll™ standard del settore sono ampiamente disponibili.

Scopri la Conklin Hippocrates Collection: un'armoniosa combinazione di riverenza storica ed eleganza contemporanea che eleva il semplice atto della scrittura a un livello superiore.

Dettagli del prodotto

CK73237

Scheda tecnica

Collezione
Conklin
Edizione
Speciale
Versione
Sfera
Modello
Hippocrates
Tipo di chiusura
a rotazione
Clip
Dorata Rosa
Materiale
Resina
Finiture
Dorate Rosa
Colore
Nero
Tipologia Punta
Sfera