Tibaldi

Tibaldi Bamboo Winter - Penna Stilografica - Edizione Speciale Limitata

Una penna gioiello che rievoca l’etichetta dello “stile 1925” in ottava ultramoderna. Tutta l’estetica art déco sprigionata da eleganti geometrie stilizzate con quid asiatico, dannatamente chic.

185,00 €
Gradazione pennino
Quantità

Tibaldi Bamboo Trio Project è un'edizione speciale e limitata, composta da tre modelli unici, una collezione esclusiva per il mercato spagnolo, che non è presente nel catalogo Tibaldi, e questo fa sì che ci siano molti motivi per sfruttare questa opportunità unica di avere un prodotto speciale.

In questa prima edizione Trio Project è dedicato a tre grandi successi musicali degli anni '60, '70 e '80.

Torniamo al 1966, quando Paul Simon scrisse A Hazy Shade of Winter, questa canzone, eseguita da Simon & Garfulken, è una delle canzoni dal ritmo più veloce del duo.

Era un periodo in cui le chitarre elettriche cominciavano ad avere un posto di rilievo nelle canzoni, e la melodia da cui attingeva in questa canzone la faceva risaltare.

Tibaldi Winter è realizzato in una miscela di resine bianche e perlate, con piccoli deterioramenti anneriti, che ti riportano la stessa immagine di nebbia invernale che trasmette questa canzone.

Dettagli del prodotto

BMB-12_FP

Scheda tecnica

Collezione
Tibaldi
Edizione
Speciale Limitata
Versione
Stilografica
Modello
Bamboo
Sistema di caricamento
Cartuccia/Converter (incluso)
Materiale pennino
Acciaio
Materiale Conduttore
Ebanite
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Clip
Nero
Materiale
Resina
Finiture
Rodiate
Colore
Bianco
Tipologia Punta
Stilografica