Conklin

Conklin Duraflex Elements Set di Tre Stilografiche - Limited Edition

La collezione Duraflex Elements è composta da elementi: Terra, Fuoco e Acqua.

300,00 €

La stilografica Conklin Duragraph “Fire” in edizione limitata ha una base in resina trasparente, con macchie rosse e nere. È completato da finiture argentate e dal pennino flessibile in acciaio bianco Omniflex per la variazione della larghezza della linea.

La stilografica Conklin Duragraph "Earth" in edizione limitata ha una base in resina trasparente, con macchie di marrone e nero. È completato da finiture nere e dal pennino flessibile in acciaio nero Omniflex per la variazione della larghezza della linea.

La stilografica Conklin Duragraph "Water" in edizione limitata ha una base in resina trasparente, con macchie di giallo e blu. È completato da finiture in oro rosa e dal pennino flessibile Omniflex in acciaio oro rosa per la variazione della larghezza della linea.

Ogni penna è numerata individualmente a partire dal 1898.

Nel 1923 fu lanciato il modello Conklin Duragraph, che poco dopo fu considerato "la penna definitiva". Il modello è stato nominato combinando le parole, durevole e grafico – Duragraph. Creato per durare come un cimelio di famiglia al servizio di molte generazioni, il Conklin Duragraph è offerto con una garanzia a vita.

Le Conklin Duraflex hanno un pennino in acciaio inossidabile e utilizzano un sistema di riempimento a cartuccia/convertitore.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Conklin
Edizione
Limitata
Versione
Set 3 penne stilografiche
Modello
Duraflex Elements
Sistema di caricamento
Cartuccia / Converter (non incluso)
Materiale pennino
Acciaio
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Clip
Dorata Rosa
Nero
Rodiato
Materiale
Resina
Finiture
Dorate Rosa
Nere
Rodiate
Colore
Blu
Marrone
Rosso