Radius

Radius Settimo Marmo Bianco - Penna Stilografica - Finiture Palladio

Abbiamo il piacere di annunciarvi la ri-nascita di Radius 1934, un già acclamato e conosciuto marchio italiano fondato nel 1934 a Settimo Torinese, che oggi è al cento per cento un marchio prodotto nelle Officine Leonardo e che con grande orgoglio è divenuto di nostra proprietà. 

 

185,00 €
Gradazione pennino
Quantità

Un nuovo inizio, ma garantendo la qualità e la creatività che da sempre contraddistinguono i prodotti Leonardo, la stessa cura e attenzione nelle scelte cromatiche, nell’uso delle finiture. Ci poniamo l’obiettivo di raggiungere e trasmettere anche con Radius 1934  la stessa continuità di produzione di nuovi modelli che Leonardo offre da sempre.

E questo è soltanto l’inizio che si inaugura con la presentazione della penna “Settimo” dedicata alla città di Settimo Torinese dove questo brand ha avuto origine.

La collezione "Settimo"

Settimo Torinese divenne la «capitale internazionale» degli articoli per la scrittura. Per questo motivo Radius 1934 le dedica la nuova collezione 2024, chiamandola "Settimo".

Cielo Blu nasce dalla fusione di due nuance. Il blu intenso dei cieli italiani in alta quota e il bianco candido delle nuvole che volteggiano sulle Alpi si fondono dando vita a un gioco armonico di forme. 

Una resina di produzione italiana che con i suoi colori evoca la pace, la tranquillità e il senso di infinita purezza dell’aria fresca di montagna. Come l’aria eterea e leggera questa penna scorre sulla carta tracciando legami tra passato e presente, questo è Radius 1934.

Dimensione chiusa: 14.3 cm

Solo corpo: 12,3cm pennino incluso

Peso: 27,5 g

Diametro cappuccio: 16,8mm

Diametro impugnatura: 11,6mm

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Radius 1934
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
Settimo
Sistema di caricamento
Cartuccia/Converter (incluso)
Materiale pennino
Acciaio
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Materiale
Resina
Finiture
Palladio
Colore
Beige
Tipologia Punta
Stilografica