Montegrappa

Montegrappa Fortuna Camouflage - Stilografica Edizione Limitata

IL MILITARY CHIC DI MONTEGRAPPA

332,00 €
Gradazione pennino
Quantità
  ASK FOR AVAILABILITY



La nostra famiglia di penne più versatile e di successo degli ultimi anni è Fortuna, che ci ha fornito una “tela” perfetta per esprimere tutti i tipi di stati d’animo ed emozioni. Con stivali da combattimento, pantaloni cargo, orologi da polso militari, occhiali da sole da aviatore, cinturini per orologi in stile NATO, tatuaggi e altri elementi dei servizi mondiali che attraggono i civili, abbiamo pensato, perché non una penna? E perché non vestirlo con la sua divisa?

Denominata “The Camouflage Collection”, I motivi mimetici color terra seguono criteri di design militare autentico, realizzati in resina con finiture bronzate spazzolate. Per chi insiste, invece, sulla precisione militare, il termine tecnico per il colore è “IP marrone scuro”. La penna stilografica è alimentata sia a cartuccia che a convertitore, con pennino in acciaio inossidabile e recante l'incisione ottagonale del motivo Montegrappa.

Come per ogni questione militare, gli accessori rappresentano una parte importante dell'esperienza. Ogni penna mimetica viene fornita in una scatola di latta, simile al kit di pronto soccorso di un medico, e il set viene fornito con piastrine per cani e uno speciale portachiavi, recante un bersaglio "militare". Se sei in contatto con il tuo Rambo interiore, questa penna ha il tuo nome e numero di serie dappertutto.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Montegrappa
Edizione
Speciale
Versione
Stilografica
Modello
Fortuna
Sistema di caricamento
Cartuccia/Converter (incluso)
Materiale pennino
Acciaio
Gradazione Pennino
F
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Clip
Satinato
Materiale
Resina
Finiture
Satinate
Colore
Verde
Tipologia Punta
Stilografica