• -10%
  • Risparmia il 10%
Sheaffer

Sheaffer Calligraphy Kit Maxi con Tre Penne e Cartucce

Sheaffer Set Calligraphy

50,50 €
45,45 € Risparmia il 10%
Quantità
  ASK FOR AVAILABILITY



Trasforma le tue parole in arte - con una selezione di penne stilografiche miste, pennini di diverse dimensioni e cartucce di inchiostro multicolore, il set di calligrafia Sheaffer è un modo divertente per riscoprire l’arte della scrittura a mano.

Un compagno adatto per principianti e professionisti che cercano di migliorare la loro calligrafia e abilità nel corsivo o di aggiungere un po’ di eleganza al loro stile di scrittura, viene fornito completo di libretto di istruzioni (lingua italiana non garantita) e blocchetto di fogli.

Un regalo creativo per qualsiasi artista, con 8 colori di inchiostro per aggiungere personalità a progetti artigianali come diari e scrapbook, inoltre le penne sono dotate di finestrelle trasparenti in modo da poter vedere il colore e il livello dell’inchiostro.

Design elegante e moderno con pratico tappo a clip, le 3 penne stilografiche sono disponibili in brillanti e allegre finiture gialle, blu e nere, con una grande circonferenza che le rende comode da tenere in mano.

Contenuto della confezione: 3 penne calligrafiche assortite di colore giallo, nero e blu con pennini fini, medi e larghi e 8 colori di inchiostro

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Sheaffer
Edizione
Ordinaria
Versione
Set Calligrafia
Sistema di caricamento
Cartucce
Materiale pennino
Acciaio
Materiale
Plastica
Colore
Blu
Giallo
Nero
Tipologia Punta
Calligrafica