• -10%
  • Risparmia il 10%
Kaweco

Kaweco Liliput Penna Stilografica corpo in Ottone Ondulato - Pennino in acciaio

Con 9,7 cm nello stato chiuso, solo 8,7 cm all'aperto e 12,5 cm con cappuccio avvitato, il LILIPUT è una delle stilografiche più piccole al mondo.

73,00 €
65,70 € Risparmia il 10%
Gradazione pennino
Quantità

La penna stilografica in ottone ondulato è particolarmente sostenibile. È realizzato interamente con il noto ottone Eco in Germania e deve passare attraverso percorsi di trasporto molto brevi. L'ottone utilizzato è privo di piombo e, poiché non trattato, sviluppa nel tempo una patina individuale. La struttura ondulata crea un gioco di luci e ombre sulla penna, che conferisce alla stilografica un aspetto dinamico.

Misura solo 9,7 cm quando è chiusa, solo 8,7 cm quando è aperta e 12,5 cm quando il cappuccio è attaccato al fusto, la Liliput è una delle penne stilografiche più piccole al mondo.

Sono disponibili cinque diverse dimensioni di pennino, da extra fine a extra largo. Mentre il pennino extra fine (EF) è adatto per grafie piccole e delicate, il pennino extra largo (BB) viene spesso utilizzato per firme grandi e drammatiche. Per i principianti, consigliamo la misura del pennino medio (M). Tutti i pennini sono prodotti in Germania.

Dettagli del prodotto

10000869

Scheda tecnica

Collezione
Kaweco
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
Liliput
Sistema di caricamento
Cartuccia / Converter (non incluso)
Materiale pennino
Acciaio
Gradazione Pennino
EF-F-M-B-BB
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Materiale
Ottone
Finiture
Rodiate
Lunghezza cappuccio calzato
125 mm
Lunghezza Chiusa
97 mm
Colore
Ottone
Tipologia Punta
Stilografica

Informazioni specifiche

ean13
4250278610036