• -15%
  • Risparmia il 15%
Pelikan

Pelikan Classic M 200 Green Marbled Penna Stilografica

Si tratta di una delle linee di penne Pelikan più vendute, ecco perché la Classic marmorizzata è famosa in tutto il mondo.

156,00 €
132,60 € Risparmia il 15%
Gradazione pennino
Confezione
Quantità

Si tratta di una delle linee di penne Pelikan più vendute, ecco perché la Classic marmorizzata è famosa in tutto il mondo.
Il fusto e il cappuccio sono in resina nera e marrone di alta qualità. Con le sue diverse sfumature di verde, questa serie ha un look inconfondibile che ricorda la brillantezza del marmo.
La finestrella per il controllo del livello dell’inchiostro nel serbatoio è in color antracite e gli anellini decorativi sono placcati in oro 24K.

Il cappuccio, caratterizzato dal tipico fermaglio a becco di pellicano, il logo Pelikan sulla parte superiore della penna o del cappuccio e la tipica forma classica di ogni esemplare si fondono armoniosamente tra di loro e offrono a questa serie di strumenti per la scrittura il tipico design Pelikan.

La stilografica Classic verde marmorizzata è caratterizzata dal tradizionale meccanismo di ricarica a stantuffo, il pennino è in acciaio lucido di alta qualità ed è disponibile in diverse larghezze di scrittura.

Lunghezza penna: 12,5 cm.

Dettagli del prodotto

M200

Scheda tecnica

Collezione
Pelikan
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
M 200
Sistema di caricamento
Stantuffo
Materiale pennino
Acciaio
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Clip
Placcato Oro
Materiale
Resina
Finiture
Placcate Oro
Refill
Flacone inchiostro
Colore
Nero
Verde
Tipologia Punta
Stilografica