Parker

Parker Jotter XL Monochrome - Penna Sfera in Acciaio Inox - Nero Opaco

La Parker Jotter XL Monochrome Metallic Special Edition è la prima collezione interamente monocromatica di Parker

24,00 €

Si compone di quattro penne esclusive che combinano le tonalità più attuali - oro, oro rosa, grigio metallizzato e nero metallizzato - con l'estetica sorprendente dei pezzi monocromatici offrendo allo stesso tempo la silhouette iconica di un classico.

Jotter XL è una versione più grande della famosa penna a sfera Jotter di Parker, un classico dal 1954.

Mantiene tutti i segni distintivi del modello leggendario (la sua silhouette, la clip a punta di freccia Parker, il meccanismo retrattile a pulsante con il suo inconfondibile clic), ma aumenta le sue misure del 7%, per offrire una penna con una maggiore presenza che offre un'esperienza di scrittura extra confortevole.

Pezzo in acciaio inossidabile laccato. Sulla clip e sul rivestimento, Parker utilizza un rivestimento PVD nero. Apprezzato in gioielleria per la decorazione di pezzi, consiste nella deposizione di strati di un materiale su una superficie mediante un metodo fisico in condizioni di vuoto.

Non richiedendo l'uso di sostanze chimiche, è più rispettoso dell'ambiente. Oltre a dare un tocco elegante in diversi colori a gioielli e articoli da scrittura, è uno dei metodi più efficaci e sicuri per migliorare le proprietà di una superficie, aumentandone la resistenza e la durata.

Dotato della tecnologia degli inchiostri Parker QuinkFlow per una scrittura più fluida, pulita e omogenea. Inoltre, possono essere utilizzate con le ricariche gel Parker, per un'esperienza di scrittura incredibilmente fluida e fluida.

Corpo: acciaio inossidabile con lacca

Colore dell'inchiostro: blu

Tipo di punta: medio (0,7 mm)

Meccanismo: retrattile

Peso: 20 grammi

Dettagli del prodotto

2122753

Scheda tecnica

Collezione
Parker
Edizione
Ordinaria
Versione
Sfera
Modello
Jotter XL
Tipo di chiusura
a pulsante
Materiale
Acciaio
Colore
Nero
Tipologia Punta
Sfera
Colore Inchiostro
Blu