Midori

Midori - MD Paper - Notebook Cotton F0 - Senza Rigatura

Midori utilizza la carta sviluppata dal 1960, rifinita con una trama così squisita che ti permette di goderti l'esperienza di scrittura

Made in Japan

15,20 €
Quantità
  ASK FOR AVAILABILITY



Quaderno in carta MD che, rispetto alla normale pasta di legno, ha il 20% di "polpa di cotone" che ha fibre lunghe, consistenza morbida e grande comfort durante il disegno. MD Note Cotton si è evoluto come un taccuino per divertirti a disegnare di più, come schizzi e schizzi.

Le dimensioni dell'MD Note Cotton sono state rinnovate. La dimensione del formato "F0", che è ampia, è perfetta per disegnare foglie e altri motivi. È un formato compatto che è facile da trasportare. Questa "F" è l'iniziale di "Figura". In altre parole, è uno standard di origine francese basato sul rapporto aureo, progettato per essere adatto a ritratti e immagini.

I taccuini Midori MD Paper si aprono completamente a 180º, rimanendo piatti grazie alla loro rilegatura cucita, che fornisce anche al taccuino una grande durata.

La semplicità dei notebook MD è una delle sue caratteristiche principali, come il fatto di non avere la copertina, così da poter ammirare la bellezza del design del notebook.

Il taccuino viene fornito con una sottile copertura in paraffina che lo protegge dal primo utilizzo. È una scelta dell'utente tenerlo o rimuoverlo.

Questo formato non ha copertine per questa misura.


Foglio liscio con 20% cotone
finitura bianca
200 pagine
rilegatura cucita
Segnalibro integrato
Dimensioni prodotto F0, 180 (altezza) x 140 (larghezza) x 11 (spessore) mm
Peso: 227 g



Dettagli del prodotto

15255006

Scheda tecnica

Collezione
Midori
Edizione
Ordinaria
Versione
Notebook Cotton
Modello
MD Paper
Materiale copertina
Carta flessibile
Formato Carta
14 x 18 cm (F0)
Rilegatura
Filo
Rigature
Senza Rigatura
Peso
227 gr
Colore
Bianco
Utilizzo / Tecnica
Mista
Colore carta
Leggermente Avoriata
Numero di pagine
200