• -15%
  • Risparmia il 15%
Pineider

Pineider La Grande Bellezza - Penna Stilografica - Pennino Oro 14 kt - Rodolite

La collezione 2018 è dedicata alle pietre dure o anche dette semipreziose con effetti e colori che richiamano in maniera molto realistica le gemme.

398,00 €
338,30 € Risparmia il 15%
Gradazione pennino
Quantità
  ASK FOR DISPONIBILITY



La celluloide è stata sostituita con un nuovo materiale la cui base rimane la resina ma alla quale è stata aggiunta una forte percentuale di polvere di marmo.
Il marmo bianco ha un triplice scopo : indurire la resina per migliorare la lucentezza, appesantire il compound per donargli un feeling piu consistente, amplificare la collezione colori essendo facilmente colorabile dai primer della resina.

Il nero ricavato per la black stone è molto profondo, il lapislazzulo o l’ematite possono essere scambiati per pietre vere come tutto il resto della collezione.

Il pennino in oro 14 kt è stato progettato nel 2017 e dopo lunghi collaudi è pronto per il lancio.
Questo pennino può essere definito iperflessibile anche se non è da confondere con un pennino calligrafico.

Pineider ha brevettato un nuovo sistema di chiusura della penna in grado di combinare la piacevolezza della chiusura a vite con l’immediatezza e con la sicurezza della chiusura magnetica.

Il problema delle chiusure tradizionali è che non avvisano quando la penna è chiusa, quindi è facile, per una distrazione, riporre la penna senza averla avvitata a fondo
La polarizzazione dei magneti, nel brevetto Pineider, consente una apertura soft e una chiusura ancora più emozionante e si può dolcemente aprire la penna oppure vederla ruotare in sede fra le dita della propria mano ascoltando il segnale di penna chiusa

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Pineider
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
La Grande Bellezza
Sistema di caricamento
Cartuccia/Converter (incluso)
Materiale pennino
Oro 14k
Gradazione Pennino
585 Iperflex
Tipo di chiusura
Magnetica
Clip
Acciaio
Materiale
Resina
Lunghezza - corpo
126.5 mm
Lunghezza cappuccio calzato
162.4 mm
Diametro
12.8 mm
Colore
Rosso
Tipologia Punta
Stilografica