• -10%
  • Risparmia il 10%
Kaweco

Kaweco Collection Paradisaical Cyan - Penna Stilografica - Blu

Il ciano paradisiaco amplia la collezione Kaweco

24,90 €
22,41 € Risparmia il 10%
Gradazione pennino
Confezione
Quantità
  ASK FOR AVAILABILITY



Nel 1911 fu creato qualcosa di straordinario con il nome di Kaweco Sport. La stilografica tascabile da chiusa misura solo 10,5 cm; quindi, puoi portarlo facilmente ovunque. Con il cappello montato, raggiunge una dimensione media di 13 cm.

L'icona Kaweco, il modello Sport realizzato in plastica di alta qualità, appare nell'inverno 2021 in un colorato ciano. Il colore puro in combinazione con le accentuazioni argentate conferisce a questo strumento da scrittura un carattere elegante. Da un lato, l'effetto ghiacciato di Cyan si armonizza perfettamente con la stagione gelida. D'altra parte, Cyan ricorda la splendida colorazione del mare dei Caraibi e quindi stimola a sognare.

Puoi scegliere tra cinque dimensioni di pennino, da extra fine (EF) a extra largo (BB). Se non sei sicuro della taglia che desideri o di cui hai bisogno, ti consigliamo la misura del pennino M. Tutti i pennini e l'intera penna stilografica sono realizzati in Germania. Contiene una cartuccia d'inchiostro Royal Blue di serie.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Kaweco
Edizione
Speciale Limitata
Versione
Stilografica
Modello
Collection
Sistema di caricamento
Cartuccia / Converter (non incluso)
Materiale pennino
Acciaio
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Materiale
Plastica
Lunghezza
130 mm
Peso
10,7 gr
Lunghezza Chiusa
105 mm
Colore
Blu