• -15%
  • Risparmia il 15%
Pelikan

Pelikan M 200 - Pastel Green - Penna Stilografica Edizione Speciale

La serie Pelikan 200 Pastel-Green vi colpirà al cuore: è una perla unica per ogni collezionista e amante della scrittura, perfetta da regalare a una persona speciale o da regalarsi.

145,00 €
123,25 € Risparmia il 15%
Gradazione pennino
Quantità
  ASK FOR AVAILABILITY



L’alba inaugura una nuova giornata, connotandola di luce fresca e tinteggiandola di colori delicati: la nuova Pelikan Classic Serie 200 Pastel-Green incarna questa atmosfera ed esprime tutta la purezza della natura.

Il materiale semitrasparente di questa magnifica penna le conferisce un aspetto marmorizzato completamente nuovo, grazie all’elaborata combinazione dei materiali.

La delicata trasparenza del fusto color verde pastello consente di intravedere la complessa e lunga lavorazione delle parti interne di ogni stilografica. Le parti bianche in resina pregiata, il pennino e le rifiniture placcate in oro, contribuiscono a dare vita ad un‘armonia ben equilibrata tra sfumature classiche e contemporanee del colore.

La serie 200 è disponibile in astuccio regalo coordinato nelle versioni penna stilografica  con clip e anellini placcati in oro 24 carati.

La stilografica è dotata di un pennino in acciaio inossidabile placcato oro ed è disponibile nelle larghezze EF, F, M, B, per soddisfare ogni preferenza di scrittura.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Pelikan
Edizione
Speciale
Versione
Stilografica
Modello
M200
Sistema di caricamento
Stantuffo
Materiale pennino
Acciaio
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Clip
Oro
Materiale
Resina
Finiture
Dorate
Colore
Bianco
Verde
Tipologia Punta
Stilografica